StanleyBet Mobile, pregi e difetti della nuova versione

Anche StanleyBet ha deciso di puntare con forza sulla versione mobile, ormai diventata irrinunciabile per ogni piattaforma che voglia conquistare e detenere importanti fette di mercato. La nuova app di Stanleybet per Android e Iphone, con la nuova versione 1.0.2 rilasciata alla metà di maggio, ha fatto un ulteriore passo in direzione degli scommettitori, ricevendo un’accoglienza lusinghiera dagli addetti ai lavori.

La nuova app presenta una serie di caratteristiche che la differenziano in maniera notevole nei confronti della versione mobile presente sul sito del bookie, andando a compensare per tale via la mancanza di una versione responsive rivolta agli smartphone. 
Chi vuole procedere a scaricare le due versioni della app di StanleyBet, può farlo collegandosi al sito del bookmaker inglese. Se il software iOS è compatibile con iPhone, iPad e gli altri dispositivi Apple, l’app Android è a sua volta ottimizzata al fine di poter girare senza problemi sui dispositivi prodotti da marchi come Samsung, Htc, Asus e Sony.

Naturalmente oltre alle modalità di gioco che distinguono la piattaforma madre è possibile godere di altri servizi di ottimo livello, a partire dagli aggiornamenti dei risultati degli incontri in corso di svolgimento, grazie al Live Match Tracker.

StanleyBet Mobile si propone naturalmente come il miglior viatico alla possibilità di giocare quando si vuole anche stando fuori di casa e quindi lontani dal proprio personal computer. Come tutte le app proposte dalle varie piattaforme, ha molti pregi e anche qualche difetto da tenere in considerazione. 
Tra i primi va rimarcata la estrema fluidità che distingue ogni singola operazione, tanto da dar luogo ad un vero e proprio paradosso, ovvero una velocità addirittura maggiore rispetto a quella garantita dal sito di StanleyBet.

Anche la chiarezza del quadro contribuisce a rendere estremamente facile orientarsi tra le varie opzioni, con una confezione estetica studiata in modo da risultare leggera alla vista e quindi tale da non affaticare l’occhio. 
Tra I difetti più vistosi dell’app Stanleybet, vanno invece rimarcate alcune lacune proprio nei confronti della piattaforma online, partendo dall’impossibilità di dare vita alla registrazione direttamente dall’app. Altro difetto che penalizza la valutazione finale della app di Stanleybet, è la pratica impossibilità di visionare le promozioni attive. Piccoli difetti di gioventù che potrebbero naturalmente essere cancellati con il tempo, rendendo ancora più pregevole la versione mobile di StanleyBet.

Questa voce è stata pubblicata in blog. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *